Eventi, feste e sagre

Estate 2018 a Giba e Villarios

Continuano gli appuntamenti estivi a Giba e Villarios, che per tutta l'estate allieteranno i cittadini con numerosi eventi, accompagnandoli fino ai mercatini di Natale 2018 con un ricco e serrato programma di iniziative

Proseguono le iniziative dell’Estate 2018 a Giba e Villarios, dove per tutto il periodo estivo un ricco programma di eventi accompagnerà cittadini e turisti in un clima di festa, che terminerà con i tradizionali mercatini di Natale 2018.

Esatto, la programmazione estiva del 2018 prevede già i numerosi eventi autunnali e invernali, per avvisare quanti vorranno partecipare, delle numerose possibilità che questa terra ha da offrire a cittadini, turisti, vacanzieri o semplici visitatori di un giorno.

Eventi Estate 2018

Tra i prossimi eventi in programma, che troverete nella locandina qui sotto in allegato (tratta dalla pagina Facebook ufficiale della Proloco di Giba), si segnalano: la Sagra della Capra (20 luglio 2018); ilVillarock Festival (rassegna musicale che il 21 luglio propone un’escursione in notturna in mountain bike); laboratorio di panificazione (27 luglio 2018) e la festa di Santa Marta a Villasior (29 luglio 2018).

Ma ancora molti altri saranno gli appuntamenti imperdibili, per vivere e conoscere al meglio la città di Giba, un piccolo scrigno di bellezze e ricchezze territoriali, che sapranno conquistarvi per naturalezza e purezza. Un’Estate 2018 tutta da vivere.

Locandina Estate 2018 a Giba e Villarios


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.