Eventi, feste e sagre

Carnevale 2018 a Giba, ecco la sfilata dei carri

Sabato 17 febbraio 2018 a partire dalle ore 15 presso Piazza Eleonora D'Arborea prenderà il via il carnevale 2018 di Giba con la sfilata dei carri allegorici e delle maschere: tutta la cittadinanza è invitata a partecipare; saranno premiati il miglior carro, il miglior gruppo e la miglior maschera singola

Anche a Gibatutto è pronto per festeggiare al meglio il Carnevale 2018 che Sabato 17 febbraio 2018 vedrà la sfilata dei carri allegorici e delle maschere per le vie del paese: una grande festa che non riguarderà solo i più piccoli ma saprà anche stupire ed emozionare gli adulti.

Il carnevale di Giba

Il carnevale di Gibasi svolgerà il 17 febbraio 2018 a partire dalle ore 15 quando, da piazza Eleonora D’Arborea, partirà la sfilata dei carri allegorici seguiti da gruppi allegorici in maschera e singoli partecipanti che sfileranno per le vie della città in un clima di festa all’insegna del sano divertimento.

A seguire imperdibile la musica e l’animazione che allieterà il pomeriggio di grandi e piccoli con spettacoli unici ed entusiasmanti. A chiusura di questo pomeriggio di festa ci sarà il tradizionale appuntamento con la Pentolaccia e i dolci fritti tipici della Sardegna (quali le Is Zippulas).

Chiunque fosse interessato a partecipare alla sfilata di carri o al concorso della maschera più bella (sia in gruppo che singolo partecipante) può iscriversi compilando il modulo qui in allegato. Alla fine della manifestazione saranno premiati anche il miglior carro, il miglior gruppo e la miglior maschera singola.

Per avere ulteriori informazioni o per conoscere tutti i dettagli è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale della ProLoco di Giba, dalla quale è stato tratto anche il programma qui sotto in allegato.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.